Translate

mercoledì 26 dicembre 2012

I MIEI PENSIERI DI NATALE

I MIEI PENSIERI DI NATALE Io ieri giorno di Natale,se avrei dato retta al mio istinto,avrei mollato tutto,mi sarei infilata tuta,giaccone,berretto e sarei andata a camminare nella nebbia,per chilometri....Stamattina parlando del più e del meno con alcune amiche,ho scoperto di non essere stata la sola ad aver avuto la stessa voglia.Una addirittura ha messo in atto la cosa....Mi ha detto,ci sono momenti in cui la libertà di poter camminare da sola con i propi pensieri,staccando la spina è una necessità. Concordo con lei.....Lei ha anche marito,figli e attività,ma come me,sente il bisogno di ritagliarsi un momento tutto suo,per pensare riflettere e rigenerare con una bella camminata,mente e corpo.... (FRANCA VELLA) 26/12/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.