Translate

domenica 25 novembre 2012

TI VOGLIO BENE

Ti voglio bene Ti voglio bene... Solo semplici parole dette dal cuore Difficili da dire solo se non c'e amore Piccole parole che dicono tanto Parole che portano la mia poesia in canto. Ti voglio bene, e questo lo sapevo, dalla prima volta che t'avevo sognata, Dalla prima volta che t'ho incontrata, dalla prima volta che t'ho abbracciata, dalla prima volta che t'ho baciata, Si, già lo sapevo, ti voglio tanto bene. E te lo dico onestamente, perchè adesso il sogno s'e avverato, t'ho incontrata, baciata ed abbracciata.,e adesso ti voglio tanto bene, non basta più per spiegarti quanto... Ti Amo. Capisco che un po di paura c'e l'hai (e forse un po anch'io) pero questo voglio che lo sai, se ti dico che ti voglio bene, che ti amo, te lo dico col mio cuore nella tua mano. Allora, tienilo stretto, li vicino a te, senti come batte , forte per te, senti cosa ti vuole dire, e sappi che non può mentire, quando sentirai ancora le parole, sai, quelle semplici, quelle che e difficile credere possono essere dette, cosi semplicemente, pero, semplici come sono, dicono tanto, e non posso più tenerle dentro, voglio urlarle, dirtele, cantarle, parole semplici, parole d'amore dette con tutto il cuore... Ti voglio tanto bene, Ti Amo, mio Amore! Ti penso spesso, ti penso tanto, ti penso sempre, Semplicemente, Si, ..i Amo!! Fab Ricciardi - tratto da Amore (FRANCA VELLA)25/11/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.