Translate

giovedì 22 novembre 2012

LE RIFLESSIONI DI FRANCA

Io non mi ritengo una scrittrice,ma una persona che usa le parole per esprimere quello che ha dentro e le sue opinioni sul mondo esterno.Cerco di scrivere nel modo pìù corretto,ma sbagliare è umano,non siamo pc.Adopero anche il linguaggio usato sù internet,senza nessun problema,anche questo è un modo di esprimersi.Io devo ringraziare fb,twt,amazon....se sono riuscita a far leggere a gli altri quello che scrivo.Ho conosciuto anche tante belle persone, è per me l'esperienza è positiva al 100x1000.Nn ho ambizioni,voglio semplicemente continuare a fare quello che mi piace,con la gioia,la grinta e l'umiltà di sempre.Scrivere,fare fotografia e musica,sono le mie due ore giornaliere di pausa,dalla routine quotidiana....Io sono questo....Buona vita(F.V.) (FRANCA VELLA)22/11/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.