Translate

sabato 10 novembre 2012

CHI SONO

CHI SONO Sono una persona normalissima,che ha sempre vissuto in prima persona la sua vita. Un carattere molto forte,una timidezza nascosta sapientemente,una sincerità a volte troppo diretta,una quasi totale mancanza di diplomazia. Vivo serenamente i miei anni,non ho nostalgia del passato e non conosco la frenesia del futuro,vivo il presente cogliendo l'attimo e accettando di buon grado tutto quello che il destino mi riserva. Non ho particolari rimpianti,mi sono sempre saputa accontentare,quando la vita mi ha regalato occasioni speciali,le ho sempre vissute alla grande,prendendo da sola le mie decisioni,accettandone i rischi e pagandone anche gli scotti. Ho sempre ascoltato i consigli,ma ho sempre agito con la mia testa,se ho commesso degli sbagli sono stata sono stata sempre io a determinarli,mai gli altri.Ho tantissimi difetti,tra cui spicca una testardaggine cronica,ma ho un pregio almeno per la sottoscritta,la sincerità.........odio le maschere e non mi piace in assoluto la mancanza di rispetto e di coerenza. Ho sempre avuto grande rispetto per la libertà,la mia,ma soprattutto quella degli altri,per la famiglia sono stata sempre disposta a rinunciare a tutto.Amo scrivere e fotografare,trasferire pensieri e immagini dalla mente,nel mondo reale.In quello che scrivo e nelle fotografie c'è sempre una parte importante di me,è naturale che sia cosi'. Ho già percorso un tratto della mia vita,non mi chiedo cosa mi riserva il domani,ne quanto tempo durerà il mio viaggio. Vivo semplicemente il presente ,assaporo ogni attimo e affronto ogni giorno con il cuore,questa straordinaria avventura chiamata vita..........FRANCA (FRANCA VELLA)10/11/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.