Translate

lunedì 22 ottobre 2012

STELLE

STELLE pubblicata da Franca Vella il giorno Domenica 9 ottobre 2011 alle ore 0.47 · Quante parole e aggettivi usiamo per descrivere queste minuscole luci,che da milioni di chilometri,da lontane galassie fanno sognare,da millenni il genere umano.Si dice nato sotto una buona stella,a me quando sono felice,dicono che ho le stelle negli occhi.Hai una stella nelle tasche,oppure ti guida una stella.Io credo, che un cielo stellato in una notte d'estate,sia lo spettacolo più bello,che l'uomo può vedere alzando gli occhi al cielo.Il mio più bel cielo stellato è legato alla mia sicilia.Quel bellissimo cielo stellato di una notte di agosto,non l'ho rivisto più da nessuna parte.(FRANCA VELLA)22/10/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.