Translate

giovedì 4 ottobre 2012

IO SONO COSI'

IO SONO COSÌ Io sono così con la mia indomabile voglia di vìta,che ha il sopravvento sempre. Con il mio sorriso che illumina anche i momenti più bui,quelli miei e quelli di chi mi vuole bene. Con la mia sincerità che a volte rasenta l'insolenza e che non tutti percepiscono nel modo giusto. Con la mia capacità di adattamento,accettando sempre quello che la vita dispone nel bene e nel male. Con la grinta e la volontà e la semplicità di essere sempre me stessa,senza indossare maschere. Con la mia voglia di amare sempre e comunque,pagando lo scotto,quando è necessario. Con la convinzione che sincerità,rispetto,onestà siano principi di vita universali. Solo chi riesce ad afferrare questo entra nel mio mondo,dove l'amicizia è fondamentale... Poche persone riescono a leggere il mio cuore e la mia anima,perchè non lo permetto quasi mai. Quando succedè quella persona è nel cuore e nell'anima per sempre,oltre la vita. Franca o Francesca è così ed è felice di esserlo..... (FRANCA VELLA)4/10/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.