Translate

martedì 16 ottobre 2012

CRISTALLIA IL MIO SECONDO E-BOOK

Tra qualche ora verrà publicato anche il secondo E-BOOK,intitolato Cristallia,che contiene il primo incontro di cuore tra i miei due protagonisti principali....Una conosciuta già ll'inizio del racconto.Questo capitolo chiude la prima parte della mia storia.......Qualcuno si chiederà come mai ho publicato,l'inizio e'la fine della prima parte.......Io considerò questi due E-BOOK,COME LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL MIO ROMANZO.............non ho pretese,scrivo da sempre è questa è un altra bellissima occasione per publicare le mie fatiche letterarie......E' da molto che è nata l'idea di scrivere questa storia........e finalmente sono riuscita a realizzare questo sogno........Troverete CRISTALLIA IN FORMATO E-BOOK SUL KINDLE STORE DI AMAZON NELLE CATEGORIE Action Adventure e suspense,queste sono anche le tre parole chiave per rintracciare più facilmente il racconto.......tra qualche ora dovrebbe esserci.....Questa è la copertina di CRISTALLIA.......anche in questo caso se volete dare un'occhiata potete scaricarlo..GRZ FRANCA VELLA 16/10/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.