Translate

mercoledì 17 ottobre 2012

I MIEI EBOOK...............

La publicazione dei miei eBook risulta più lunga del previsto,per i testi non scritti in inglese,la procedura rikiede più tempo........Per esattezza,due sn in fase avanzata di publicazione,CRISTALLIA E CRISTALLIA LA STORIA CONTINUA,LA CITTA' DI CRISTALLO è in fase di revisione per modifiche apportate....LA CITTA' DI CRISTALLO E CRISTALLIA CONTENGONO SOLO ALCUNE PARTI DEL MIO ROMANZO,CRISTALLIA LA STORIA CONTINUA INVECE CONTIENE LA PRIMA PARTE INTEGRALE DEL ROMANZO.......Per me è un esperienza nuove e coinvolgente.....ki scarica La CITTA DI CRISTALLO' E CRISTALLIA si farà un idea sul contenuto del libro,se la cosa interessa e piace,sù CRISTALLIA LA STORIA CONTINUA troverà per intero la prima parte della storia.Sn nuova anche sù amazon,già il fatto di essere riuscita a publicare correttamente per me è una vittoria....... NN sò come andrà a finire questa nuova avventura,cmq continuerò a scrivere sempre,sulla mia pagina fb,il mio blog,il mio profilo e twtt..... ho anke intenzione di continuare la storia della mia CITTA' DI CRISTALLO......GRAZIE A TUTTI DI CUORE DELL'AFFETTO CN CUI SEGUITE QUELLO CHE REALIZZO FRANCA VELLA♥♥♥17/10/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.