Translate

lunedì 8 ottobre 2012

CAPIRE

CAPIRE Apprezzi il vero valore della vita,quando passi attraverso il tunnel del dolore,quando un evento grave colpisce te,o qualcuno che ti stà accanto.Tutto quello che davi per scontato diventa speciale,un sorriso,una stretta di mano,un ti voglio bene detto sottovoce,due mani che ti stringono senza sfiorarti. Finalmente capisci per chi e con chi vuoi vivere anche solo un attimo della tua esistenza.Quando credi di dover partire e ritrovi la tua vita tra le mani,ti rendi conto che non stai disputando una gara,ma hai un altra possibilità...... Ho passato tanto tempo nelle corsie degli ospedali,prima perchè per un pò sono stati i miei studi,poi per la malattia di mio padre,per il mio incidente.....Il tuo dolore diventa minuscolo,i tuoi problemi insignificanti,quanti sorrisi,abbracci,parole,porto nel cuore di persone che non ci sono più,ma che sono nel cuore.Mio padre ha sorriso per tutto il tempo della malattia era sereno,per me il suo regalo più bello.Amate la vita sempre è un dono (FRANCA VELLA)8/10/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.