Translate

mercoledì 5 settembre 2012

UN' ESTATE

UN'ESTATE pubblicata da Franca Vella il giorno Martedì 4 settembre 2012 alle ore 0.54 · Un giorno normale in un momento qualunque ho incrociato i tuoi occhi Avevi qualcosa di familiare,ma la mente rifiutava quello che il cuore sapeva La mia vita è cambiata e non sarà mai più la stessa Siamo cambiati entrambi non saremo più gli stessi Ci sono persone che vivono una vita insieme e non si conoscono Altre che si sfiorano un attimo ed è come se si conoscessero da una vita Non sò il motivo perchè mi sei venuto a cercare Sò solamente che da quel giorno ogni volta che ti allontani perdo una parte di me,ma sò anche che quando ritorni quella parte non è mai andata via Un anno fà ero io oggi sono io più te(FRANCA VELLA)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.