Translate

mercoledì 19 settembre 2012

MIO PADRE

MIO PADRE Rìcordo mio padre dopo l'operazìone,una persona perfetta,diventata in un attimo,dipendente daglì altri in tutto.Quanta fatica per un bricciolo di serenità.Per una persona a cui era stata pronosticata una sedia a rotelle,scendere le scale quattro piani,cammìnare senza bastone o stampelle,fino al giorno che se ne è andato è stata una nostra vittoria mia e sua.Ricordo le sue lacrime quando qualcuno passando vìcino,gli faceva pesare a parole il fatto che non era più quello di prima.Per questo motivo gli ultimi mesi non ha più voluto uscire.Se avete accanto dei malati non fate loro mai pesare la loro condizione,curateli,coccolateli,amateli,la vita è anche e soprattutto questo.La malattia di mio padre è stata serena e il ri suo sorriso,sarà con me per sempre. (FRANCA VELLA)19/09/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.