Translate

sabato 8 settembre 2012

AMO

AMO pubblicata da Franca Vella il giorno Venerdì 7 settembre 2012 alle ore 3.34 · Amo la vita in ogni più piccolo particolare Amo la notte, nel silenzio della quale ritrovo parole e pensieri a me cari Amo l'alba quando arruffata e assonnata guardo le stelle spegnersi piano,piano Amo il brontolio dolce di mamma che mi richiama, perchè sono ancora sveglia Amo i rumori che danno vita al buio e mi trasmettono emozioni familiari che entrano nel cuore e coccolano il mio dormiveglia Amo chi per un ideale,una causa,un sentimento,una passione,un princìpio è capace di dire basta Amo anche il dolore che mi ha insegnato a vivere,facendomi diventare quella che sono Ti amo vita per tutto quello che mi hai regalato per ogni respiro per ogni lacrima per ogni singolo giorno passato,presente e futuro(FRANCA VELLA)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.