Translate

mercoledì 26 settembre 2012

I MIEI PENSIERI

I MIEI PENSIERI pubblicata da Franca Vella il giorno Mercoledì 26 settembre 2012 alle ore 23.23 · Io oltre a scrivere leggo molto quello che publìcano gli amici e le altre pagine...Ultimamente seguo una pagina che ha publicato una frase che io reputo bellissima...La frase dice+o- così,certi abbracci si ricordano tutta la vita.....Io per abbracci intendo tutti quei gesti e comportamenti che riescono a farti sentire il calore e la vicinanza di una persona anche senza esserne sfiorata....Poi ci sono gli abbracci fisìci importanti,ma per me non fondamentali.Il contatto fisico è una conseguenza di un contatto mentale.Ricordo che quando mio padre era in ospedale,tra me e gli altri malati si ìstaurava subito un rapporto di cuore è diventava naturale una gesto affettoso nei loro confronti.Quanti abbracci conservo nel cuore di persone che non ci sono più,ma che hanno lasciato un segno nell'anima.(FRANCA VELLA)26/09/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.