Translate

giovedì 6 settembre 2012

LE STELLE NEGLI OCCHI

LE STELLE NEGLI OCCHI pubblicata da Franca Vella il giorno Venerdì 16 marzo 2012 alle ore 4.28 · Da quando sono nata chi mi conosce bene dice che io la felicità non la sò nascondere.E'vero quando sono veramente felice mi brillano gli occhi,come dicono i miei amici, Fra ha le stelle negli occhi.Ultimamente me lo dicono spesso.Non sò se ho veramente tutte queste stelle nei miei occhi,ma sò con certezza che ho una stella nel cuore.Una stella lontana,ma tanto vicina.Una stella incontrata per caso in un giorno d'estate,una stella che ha illuminato il mio cielo,una stella che è stata,è e sarà sempre luce viva nella mia anima.Quando incontri la tua stella lasciala brillare per sempre.(FRANCA VELLA)
Forse ho già publicato questa nota,ma non importa,parlo spesso di stelle,delle mie stelle,della mia stella.......niente e nessuno può appropiarsi delle parole e dei sentimenti altrui,le vere stelle sono nel cuore e briillano nel silenzio dell'anima.......Buona vita(F.V.)<♥♥♥ nella tua vita.(FRANCA VELLA)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.