Translate

venerdì 1 febbraio 2019

RIFLESSIONI

Oggi doveva essere una giornata di riposo... Invece.... Pensavo più sei onesta... Più sei coerente e vivi senza dar fastidio... Più ti prendono in giro.. E speculano... Sono un'inquilina modello.... Anche da quando è mancato mio padre ho sempre pagato tutto... Ma in certe situazioni forse perché non fai paura a nessuno vieni trattata da stupida ... Se c'è una macchia in casa di altri che rovina l'estetica di una parete.. Vieni messa al muro senza scrupoli e umanità... Se invece il problema è tuo.... Ti piove in testa per anni... Ti prendono per i fondelli..
Morale tre mesi fa per una perdita che rovinava l'estetica di un soffitto... Mi hanno devastato il bagno.... Infischiandosene della salute di mia madre .... Del mio lavoro ... E del caos in cui mi hanno lasciata.... Arrangiati... Ho delle foto allucinanti di quel periodo... Dopo appena tre mesi per una perdita due piani sotto il mio.. Mi dicono che devono spaccare anche da me... Non ho parole .... Ma con chi credono di aver a che fare... Adesso basta ... Sono stanca... Di questa situazione.. Lavoro tutta la settimana ho diritto di essere lasciata in pace... Senza minacce o ritorsioni varie .... Vivo in equilibrio una situazione delicata... Mia madre ha diritto alla sua serenità .... Smettetela di mettermi sempre in mezzo.... Come ho scritto nel post precedente e come mi ha detto un 'idraulico esperto una perdita non può provenire da un piano... Saltandone un altro... Anche un ignorante lo capisce... Siamo in pieno inverno e dovrei lasciare rompere e lasciare le finestre aperte ... Solamente per permettere di verificare qualcosa che neanche loro sanno da cosa è provocata.... L'acqua come ho scritto oggi non scende più.... Salta facendo lo slalom.... Siamo esseri umani forse ultimamente qualcuno lo ha dimenticato FVELLA 😟😟😟😟😟

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.