Translate

venerdì 1 febbraio 2019

CI RISIAMO

Quando c'è una perdita bisogna rompere.... Ne so qualcosa.... Ma se la perdita non è sotto di te è ti senti dire bisogna verificare anche da te rompendo per sport..... La cosa come minimo è paradossale ....Se il bagno di sopra.... Bagna sotto... Ok... Ma un bagno all'ultimo piano... Non può bagnare un bagno due piani sotto..... Anche un 'incompetente lo capisce .... Io certe speculazioni non le capisco... Anzi le capisco.... Ma per coerenza non le commento..... Per una macchia a settembre al piano di sotto io e mia madre abbiamo passato giorni da incubo.... Ripetere l' esperienza per una perdita due piani sotto il mio alloggio è allucinante.... Un idraulico professionista mi ha spiegato che non può una perdita prevenire dall'ultimo piano... Saltare un piano e bagnare il piano successivo..... L'acqua scende...... Non salta... Buona vita FVELLA 😖🤔🤔🤔🤔

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.