Translate

domenica 3 febbraio 2019

BUONA DOMENICA

Buona domenica... Sono stati giorni caotici visto che ho detto come la pensavo....mi sono sentita apostrofare rischi una denuncia.... Io rischio.... A settembre mi hanno messo con le spalle al muro... Mi hanno devastato il bagno per una semplice macchia  che rovinava l'estetica di un soffitto.... Ora per una perdita che non riescono a trovare da mesi al primo piano vogliono di nuovo coinvolgere me che sto due piani sopra.. Qualcuno pensa che nelle case dove non c'è una figura maschile ci si possa permettere facilmente tutto.... Da quando non c'è mio padre tiro io benissimo la carretta.. Vado a testa alta per il mondo e nessuno può lontanamente pensare anche per sbaglio di prendermi per i fondelli... Sono anni che ho il tetto bagnato in tutte le camere e nessuno si è mai preoccupato più di tanto.... Anzi sei una rompi... P..... Con me invece arrangiati... Sono affari tuoi... Butta tua madre
... Pensare che ho un padrone di casa meraviglioso che dopo trenta anni per me è come una persona di famiglia.... Forse per l' amministrazione sono considerati di più gli inadempienti... Chi paga tutto non fa più testo. Percio si spacca a go go.... Senza avere idee precise.... Più si spacca.. Più si specula..... Più si....... Ottiene in termini economici...
Così gira il mondo FVELLA 🤔🤔🤔

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.