Translate

domenica 3 febbraio 2019

HO CONOSCIUTO

Ho conosciuto Mia Martini a una veglia degli anni 70....Era una persona dolcissima con una voce e un carisma straordinari... Non meritava di subire tutto quello che gli hanno fatto...Spargere in giro voci negative ed inesistenti su qualcuno è un reato morale abominevole.... Si distrugge gratuitamente vita e lavoro di qualcuno senza nessun motivo..... Calunniare una persona è un oltraggio alla sua dignità.... Mia Martini come tante altre persone vittime di questi inutili sopprusi ha pagato un prezzo altissimo.....è stata emarginata nel suo ambiente sociale e lavorativo e il finale è stato tragico..... Forse se alcuni riflettessero prima di parlare.... Ma penso che gente capace di comportamenti simili non sia in grado ne di pensare ne tanto meno di riflettere....Si emette una condanna gratuita su qualcuno  per un reato mai commesso.... Niente è nessuno si può arrogarsi questo diritto.... CIAO MIMÌ SEI SEMPRE NEL MIO CUORE FVELLA 💖💖💖✍️✍️✍️👼👼👼

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.