Translate

sabato 19 gennaio 2019

SPAZZATURA

Nella mia città si stanno distribuendo i sacchetti per la raccolta differenziata... Code lunghissime e per chi lavora come me è un problema.. Oggi avevo deciso di andare Insieme a una mia amica che purtroppo è stata messa KO da un attacco influenzale.... Dopo aver fatto tutte le commissioni del sabato alle 12 e 30 mi sono recata allo sportello comunale e alle 2e 3o riesco a passare... Prendo il mio kit e gentilmente chiedo alla signora se posso ritirare il kit della mia amica anche se non ho la delega richiesta... Mi fa firmare la mia pratica e quella della mia amica e mi consegna l'altro kit.... Un altro addetto si intromette.... Dice che Senza delega non sono in regola... Vuole il numero della mia amica che non ho perché sono uscita senza cellulare... Alla fine mi fa lasciare il kit ... La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata la mancanza di coerenza mi faccio due ore di coda... Chiedo gentilmente un favore firmo con il mio nome... Lascio il mio cellulare.... Spiego il motivo per cui chiedo il kit della mia amica... Me lo mettono nella borsa.... Poi mettono in dubbio la mia buona fede... ALLUCINANTE.....Vivo qui praticamente da quando sono nata.... Lavoro e pago le tasse....Non aggiungo altri commenti ... Dico solo che in precedenza avevano consegnato kit anche senza delega....per familiari... Amici e parenti.... Forse io ho la faccia di quella che voleva fregare i sacchetti dell'immondizia.... Pensare che è una vita che li compro di tasca mia.... BUONA VITA FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.