Translate

domenica 27 gennaio 2019

LA FELICITÀ DI FVELLA

La FELICITÀ
LA Felicità è una parola difficile da interpretare.... Felicità sono le piccole cose che ci fanno stare bene..... Un saluto.... Un pensiero... Le attenzioni di chi ci vuole bene.... La certezza di essere considerata per quel che sei in realtà non per quello che appari.... Di essere protetta affettivamente dalle persone che per te sono realmente importanti...... Per me la felicità è un caleidoscopio di sfumature.... Felicità è essere serena con me stessa..... Rispettare il prossimo.... riuscire a ritagliare del tempo per fare tutto quello che mi piace... Dormire qualche ora in più... Chiacchierare con mia madre... Un caffè con amici che vedi raramente.... Occuparmi delle mie passioni.... Lo scrivere... La fotografia... La pittura.... Seguire il mio grande amore..... Poter contare su amici che rispettano la tua vita e non mettono a repentaglio la tua serenità raccomando al mondo i fatti tuoi.... Aggiungo felicità è anche fare un lavoro gratificante e che anche se faticoso  ti riempie le giornate indipendentemente dai problemi più o meno grandi che quotidianamente ci sono.... Felicità é quando un bimbo mi prende la mano e guardandomi mi dice.... Lo sai Franca che sei brava..... Un complimento così per me è felicità all'ennesima potenza.....Se osserviamo tanti piccoli particolari come questi ci accorgiamo che la felicità non è poi così difficile da raggiungere..... Buona Vita e Buona domenica FVELLA 💞😍😘🤩💖🤗😏😏💞😍

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.