Translate

mercoledì 23 gennaio 2019

RIFLESSIONI


Il mercoledì come il lunedì alla  sera mentre faccio la verifica se tutto è al suo posto e cerco di incollare i pezzi mancanti rifletto.... Mio padre mi ha insegnato i valori della vita tra i quali due basilari... Rispetto ed educazione..... Io nel mio piccolo posso dire.... Che volontariamente non ho mai perso nei confronti del mio prossimo questi due valori.... Ho imparato anche da mio padre a gestire i miei problemi personali senza farli pesare sugli altri.... Nel privato e nel sociale.... Da sola invece ho imparato a contare fino a dieci prima di reagire nel positivo e nel negativo.... Le provocazioni inutili sono sterili.... Come le reazioni impulsive....... Nella vita tutto torna sempre al suo posto...Buona Vita FVELLA 😘😍🤗🤩👼

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.