Translate

mercoledì 23 gennaio 2019

RISPONDI DI FVELLA

Rispondo a chi mi segue sul blog e sulle mie pagine Facebook.... Lo scrivere per me è una passione che come la fotografia coltivo da anni.... Se diventerà una professione non lo so.... il futuro è un'incognita.... Io attualmente lavoro per il ministero della pubblica istruzione.... Come collaboratore ata.... In parole semplici faccio la bidella.... Ho iniziato quando è mancato mio padre e quest'anno sono passata di ruolo... Finalmente.... In questi anni ho lavorato prevalentemente con i piccoli....per un anno con i più grandi..... Mi piace stare con i bambini.... Sono il nostro futuro e vedere le cose attraverso i loro occhi e un'insegnamento continuo... Non nego che all'inizio non è stato facile.... Soprattutto per l'impatto che questo lavoro ha avuto con i miei ex colleghi di ufficio..... EX Compagni di studio... O colleghi di penna.... Non commento certi comportamenti o certe battute.... Dico solamente che io sono rimasta sempre me stessa e con stile e con garbo ho cancellato dalle mie amicizie coloro ai quali la Franca bidella aveva qualcosa in meno della Franca impiegata.... Della Franca compagna di studi.... O della Franca collega di penna..... Io ho sempre considerato le persone per quello che sono non per quello che fanno..... Io sono fiera del mio lavoro..... Ammetto che spesso non è facile..... Ma se ci metti impegno cuore e un sorriso un giorno non è mai uguale ad un'altro.... A chi ironicamente fa la classica e scontata domanda.... Fai anche le pulizie? Rispondo........ Vuoi imparare a farle anche tu.... Visto che me lo chiedi...... Con le reazioni potrei scrivere un'intero libro😁😁😁😁😁....... BUONA VITA e BUONA NOTTE FVELLA 😘😍🤩🤗

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.