Translate

domenica 16 settembre 2018

RIFLESSIONI DI FVELLA

Tu abiti un'alloggio paghi l'affitto e sei a casa tua .... Poi per una semplice macchia al piano di sotto ti ritrovi ostaggio in casa propria... Un conto è aggiustare una perdita...un conto è obbligare quasi due persone ad andarsene di casa.... Se non ci fosse stato un alloggio ammobiliato vicino vuoto e la padrona gentilmente non mi avesse dato le chiavi come avrei fatto con mia madre che è cardiopatica grave ....mi sono sentita dire di tutto... Arrangiati...metti tua madre da qualche parte... Non sei disponibile... Sei pianta grane... Tu paghi onestamente.... Affitto e spese condominiali da più di trent'anni è questo è il trattamento.., Per giunta aspettano la prima settimana in cui prendi servizio di ruolo a scuola e non hai nemmeno un giorno per rimanere a casa....Non aggiungo altro.... Se l'umanità è questa io sono contenta di avere un'umanità differente che non sto a spiegare tanto chi mi ha trattato in quel modo non è in grado di capire BUONA Vita FVELLA 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.