Translate

venerdì 14 settembre 2018

NON MI STUPISCO PIÙ DI FVELLA

Stasera il figlio del mio amministratore mi ha detto che non sono disponibile.. Dunque mi ripeto in due settimane mi hanno smontato il bagno due volte.... Oggi l'idraulico ha rotto senza sapere dove è la perdita...tu non puoi privare una famiglia dei servizi igienici per più di in giorno.... Parla bene lui che vive in una villa ed è proprietario con suo padre di una miriade di alloggi.... Io vivo in affitto non arrivo a fine mese..... Faccio per vivere la bidella e con lo stipendio non arrivo a fine mese...ripeto...
Io non ho  chiesto la luna.... Ho mamma  che non sta bene e un lavoro duro.... Voglio semplicemente che la situazione si risolva... Mi sono sentita dire se non ti va la cosa vai in albergo... Oggi si doveva risolvere la cosa invece hanno Semplicemente SFASCIATO il pavimento... domani si ricomincia.... Premetto che ho le chiavi di in alloggio accanto momentaneamente vuoto... La proprietaria gentilmente permette a me e mia madre di usarlo.. Se non ci fosse stata lei saremmo allo sbando....Ho chiesto di portare via i detriti... Volevano lasciarli fino a domani.... Accanto non c'è la luce a di notte riporto mamma a casa.... Mi sono riempita da sola quattro sacchi di calcinacci e quando il signor idraulico si è deciso a venire avevo lavato e disinfettato tutto.... Ho fatto delle foto ma non le pubblico sono patetiche... E pensare che mi avevano detto di lasciare tutto al suo posto... Mia madre se  respira polvere rischia grosso... Nonostante tutto non sono disponibile.... So no in piedi dalle 5 è mezza giornata che respiro polvere e non mi posso neanche lavare ... Dopo una settimana di lavoro che bel fine settimana.. I signori con la scusa che i tubi sono vecchi... Ci speculano sopra... Tanto anche se tu crepi non importa....Scusate non ho l'abitudine di scrivere i fatti miei.... Ma essere presa per scema non mi piace.... Non si sfascia un bagno per una perdita.... Si aggiusta... Non ci si comporta in questo...modo. Io non sono disponibile.. Loro sono invece disponibili quando c'è da guadagnare.... Non ho mai saltato un pagamento ... L'onestà nella vita non paga... Anzi ti ridicolizza.. Domani ricomincia la farsa che per me è una tragedia .... Vediamo cosa succede.... BUONA Vita FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.