Translate

mercoledì 12 settembre 2018

INCUBO

La mia vita è diventata un incubo per una perdita nel mio bagno..... Che causa problemi al bagno di sotto .. Ho mamma cardiopatica che ha bisogno il bagno 24 ore al giorno.... Mi sono sentita dire arrangiati.. La signora di sotto mi ha detto metti tua madre da qualche parte... Premetto che due persone non possono stare senza servizi igienici.... Ho il diritto di avere il bagno agibile in giornata.... Hanno smontato il bagno la scorsa settimana e non hanno risolto nulla... Io lavoro  con turni che non mi lasciano spazio e non posso chiedere permessi...  sono entrata di ruolo e sono nel periodo di prova .... Ho diritto di vivere serena e garantire serenità e sicurezza a una persona malata che dipende da me.... Non mi possono lasciare con un bagno pieno di buchi... Dove una persona anziana e malata quando è sola.... Rischia di finire .... Quindi una volta per tutte l'amministratore del condominio si metta una mano sulla coscienza e risolva  la situazione non si può giocare con la vita della gente.... Soprattutto quando paghi da sempre affitto e spese.... e più di una volta ti hanno lasciato con l'acqua sulla testa..... Sono stanca soprattutto della mancanza di umanità e buon senso..... Buona vita FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.