Translate

mercoledì 12 settembre 2018

LA SIGNORA

Con calma riflettevo su quello che mi ha detto la signora del piano di sotto.... Metti tua madre da qualche parte..... Che frase infelice.... Io al suo posto proverei un senso di malessere per aver detto una frase simile ...Ho lasciato un buon posto per accudire mio padre per anni.... E sono tre anni che accudisco mia madre lavorando regolarmente ... E adesso per una macchia che rovina l'estetica del bagno della signora ni sono sentita dire metti tua madre da qualche parte.... Io voglio un bene dell'anima a mia madre mi ha messo al mondo per lei darei la vita... Chi pronuncia frasi del genere non conosce la parola umanità e amore di famiglia.... Preferisco non aggiungere altro.... La frase dice già tutto BUONA VITA FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.