Translate

venerdì 5 gennaio 2018

NOI BEFANE

Noi befane e' un titolo ironico per parlare di noi donne alla vigilia di questa simpatica ricorrenza....io attualmente faccio la collaboratrice ata in parole semplici la bidella e sono orgogliosa di fare e soprattutto di avere un lavoro fisso.....chi mi segue sa che prima
 lavoravo dietro una scrivania e che vorrei fare con il tempo dello scrivere e della fotografia una professione...la vita mi ha messo davanti a delle scelte...che mi hanno portato a perdere un lavoro e fortunatamente a trovarne un'altro...il succo del discorso e che io sono sempre la stessa persona...prima e adesso..ero Franca in ufficio....sono Franca quando scrivo ....sono Franca quando fotografo...sono Franca quando pulisco.... si deve essere considerati per quello che si è ....nella vita contano sincerità....lealtà ....rispetto...collaborazione nello svolgere il proprio ruolo qualunque esso sia....se tra noi femminucce esisterebbe un pizzico di quella complicità che regna tra i maschietti....saremo indubbiamente Befane più serene e più felici ....Buona Befana e Buona Vita FVELLA 😍😍 💚 💚😊

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.