Translate

sabato 27 gennaio 2018

CI SONO DI FVELLA

Buongiorno amici di rete...Nella vita ci sono amici e amici....Ci sono gli amici che vedi sempre e che nei momenti no ti danno una mano...ci sono gli amici che vedi raramente...ma sui quali sai che puoi contare....ci sono gli amici lontani che ti fanno sentire bene anche solo con una parola affettuosa....poi esiste una pseudo categoria che definire amici e' un eufemismo...li vedi tutti i giorni hanno tante belle parole..ma vanno nella direzione del vento di comodo....oggi ti incensano....domani non esisti...io credo nell'amicizia....ma con gli anni...l'esperienza e i calci in faccia...ho imparato ad essere prudente e a valutare attentamente chi mi sta davanti....questo non ti evita completamente le fregature....ma ti aiuta a non cadere in facili tranelli.....qualcuno ha notato da quello che scrivo....che ho perso un pochino del mio ottimismo e della mia solarità...vi assicuro che sono sempre ottimista...solare e positiva....solamente... che le esperienze della vita mi hanno insegnato ad essere più attenta....quando c'è di mezzo un sentimento....in questo caso l'amicizia io come chi ci crede...ci metto il cuore 💖 e non permetto a nessuno di giocare con il mio cuore 💖 e le mie emozioni....Buona Vita FVELLA 💚 😎 😍 💖 ❤ ❤

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.