Translate

giovedì 4 gennaio 2018

MIO PADRE DI FRANCA VELLA

MIO PADRE
Mio padre sorrideva sempre.....aveva un carattere solare....se ne e' andato in questo periodo sorridendo....stava mangiando pollo e patatine....ha appoggiato la testa sulla mia spalla ... le stavo vicino ha tossito e si e' addormentato.....sono passati undici anni...sono giorni difficili....mi manca molto...ci manca molto....lo sento vicino..ma questo non colma il vuoto che ha lasciato....lui quando mi vedeva piangere..mi diceva...se sorridi le soluzioni arrivano prima...la mia vita non e' stata e non e' tuttora semplice.....quando manca la grinta....penso a mio padre e sorrido....spesso tra le lacrime.... quando ci ha lasciate...si è portato via una parte di me....ma si continua anche quando non si riesce a reggere il ritmo...mio padre mi ha lasciato come eredità...onesta.....speranza....rispetto e tanta forza.....Ciao papà ti vogliamo bene....abbraccia me e mamma sempre forte con il cuore 💖 mi manchi Salvatore....FVELLA 💙 💙 💙 💙💙

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.