Translate

lunedì 29 gennaio 2018

COME LA PENSO

Io preferisco una persona schietta che ti dice in faccia le cose anche in maniera brusca...a una che ti infiocchetta il discorso con tante belle parole e con comportamenti di comodo....Io sono molto diretta....preferisco risultare poco simpatica piuttosto che essere definita falsa...Fino ad oggi spesso quando ho avuto a che fare con belle parole e comportamenti di comodo ho evitato di esternare apertamente come la penso...ma ho deciso che da ora in avanti azzero chi fa della falsità...del comodo...della mancanza di coerenza il propio stile di vita....perché tutto quello che ho elencato implica una mancanza più grave...la mancanza di rispetto...un rispetto reciproco che spesso invece corre su un binario unico....Buona Vita FVELLA 😍 💚 😎😊

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.