Translate

sabato 13 maggio 2017

LA VITA

Buongiorno amici....la vita è come un interruttore...basta un click e cala il sipario....una caduta....una macchina un imprevisto e da una banalità....Io ultimamente posso dire di aver sperimentato di tutto....la caduta rovinosa....la macchina che ti scambia per posteggio....ultimo l'imprevisto che può trasformarsi un un guaio serio....Io per lavoro viaggio e tutti giorni prendo il treno....a volte capita di prendere un treno non propio ultimo modello ....sul quale bisogna fare molta attenzione nel salire e nello scendere...scalini molto alti...Infatti io mi tengo agli scorrimano laterali e salgo lentamente....La scorsa mattina ho dimenticato il cappello sul treno....risalgo per recuperarlo dalla parte opposta e giunta sull'ultimo scalino sono finita su uno sportello di ferro che qualcuno aveva lasciato aperto....Chi conosce i treni di una volta sa che che ci sono degli sportelli laterali di acciaio tipo mobiletto....Io quando me ne sono accorta ho avuto la capacità di tenermi allo scorrimano ma non ho potuto evitare l'impatto...Un colpo violento alla tempia....posso dire che mi è andata di nuovo bene....Sono tornata a casa un paio di ore dopo per andare dal medico e ho fatto presente sul treno quello che era successo....la mia testa testimoniava...mi hanno spiegato che dovevo fare subito presente al personale dell'accaduto....ma io l'unica cosa a cui ho pensato era di trovare del ghiaccio per tamponare la botta....quegli sportelli devono essere sempre chiusi....Io non sono caduta....ma se capitava a una persona anziana o a qualcuno che sale senza tenersi ...come poteva finire??? Io me la sono cavata con un bolla sulla tempia....un mal di testa feroce e uno spavento da metabolizzare....ho continuato a lavorare fino a ieri ....m poi mi sono dovuta fermare...Il medico mi ha detto che ho evitato il peggio...perché ho usato subito il ghiaccio...Tutto questo per dire...che una piccola cosa...come uno sportello lasciato aperto per distrazione...può causare conseguenze gravissime....e come sempre Buona Vita....speriamo FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.