Translate

martedì 2 maggio 2017

I PUNTINI SULLA I

Non mi piace parlare di me....ma ogni tanto serve mettere i puntini su qualche i...Io scrivo da sempre ma non sono una giornalista professionista.....grazie a internet ho la possibilità di pubblicare quello che scrivo....tre pagine fb e due blog....per me lo scrivere...come la fotografia e il dipingere è una passione...se poi diventerà un lavoro ...non ho la sfera di cristallo...Il mio lavoro è sempre stato quello di impiegata....al quale ho rinunciato per motivi familiari....attualmente sono collaboratrice Ata...bidella....e mi ritengo fortunata di avere un lavoro stabile....Non è facile seguire...tutto...lavoro...famiglia e il resto..ma io ci provo se ci riesco non lo so....Nello scrivere non mi occupo volutamente ne di politica..ne di sociale....parlo di emozioni e sentimenti che esprimo attraverso le mie parole ...e le mie fotografie....questo è semplicemente quello che faccio....tutto quello che scrivo è mio....se uso materiale altrui
c'è sempre il nome dell'autore....chi mi segue da quasi cinque anni lo sa...Ultimamente in rete non riesco a scrivere e publicare come prima per mancanza di tempo....e ringrazio di vero cuore chi continua a seguirmi...soprattutto qui e sulle pagine fb....Ho fatto queste precisazioni perché spesso ci sono persone che si autorizzano a dire cose inverosimili...convinte di sapere tutto....ma che in realtà non sanno nulla....Torno a ripetere un concetto già espresso...chi si occupa troppo della vita altrui finisce di perdere di vista la propia....Buona serata e come sempre buona vita....FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.