Translate

sabato 13 maggio 2017

BUON POMERIGGIO

Buon pomeriggio amici....grazie per la solidarietà....va meglio grazie al ghiaccio e l'arnica non sono diventata un puffo e a parte un bozzo sulla tempia e un gonfiore sotto l'occhio causato dalla discesa dell'ematoma l'apparenza è quasi normale...il male non si vede...ma purtroppo si sente...devo deludere chi mi dava per spacciata....sto ancora qua....Cambiando argomento devo fare un appunto...quando fai la spesa avere il carrello pieno di prodotti sani...non è sinonimo di miliardi...soprattutto quando si ha in casa un familiare che per la sua patologia deve seguire una dieta precisa....Poi io sono sempre stata una sostenitrice del mangiare sano....ed a un vestito firmato ho sempre preferito dare la precedenza al buon mangiare....Io vivo con uno stipendio di collaboratrice scolastica....e come ho già scritto arrivare a fine mese è sempre un terno al lotto....ma per me dopo le bollette viene il mangiare sano...il resto è un optional...Se da un carrello si dovrebbe stabilire il conto in banca di una persona....ci sarebbero milioni di paperoni......Buona VITA come sempre....FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.