Translate

sabato 6 maggio 2017

BUONGIORNO

Buongiorno amici...buon sabato...io sono sempre per la verità...soprattutto quando la non verità può distruggere la serenità del prossimo...ma esiste una categoria di individui che vive sui fatti e sulla vita degli altri....seguono...ascoltano ...rapportano ....mai nella maniera giusta....alcuni cercano sempre il modo di esercitare questo sport...altri invece complice una situazione favorevole....un tavolo adiacente in un bar....uno scompartimento in treno....o semplicemente stralci di un discorso percepito in strada....Lo scrivere presume un buon spirito di osservazione.....quindi mi accorgo facilmente quando ho vicino personaggi di questo tipo.....Non parlo mai a sproposito dei fatti miei....ma a volte capita di parlare in generale della propia vita....del propio lavoro e delle propie aspirazioni....allora l'individuo che ascolta per caso o volutamente i tuoi discorsi....secondo il suo parere ha la possibilità di amministrare i fatti tuoi...La cosa può sembrare divertente....ma spesso le parole fanno più disastri delle azioni....Io ho trovato un metodo tutto mio di difesa....se mi accorgo di orecchie indiscrete.....tra le tante verità infilo qualche non verità.....in parole semplici la sparo grossa....e le orecchie indiscrete felici mettono in azione la lingua veloce..............il resto come sempre è Buona vita.......ciaooooo FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.