Translate

sabato 7 gennaio 2017

RIFLESSIONI NOTTURNE

La gelosia puo' diventare quando si scatena un'arma letale...Se soffri di gelosia cronica vivi veramente male...Nel mio DNA esiste poca gelosia...del tipo sentimentale....per il resto vivo piu' che serena...Nei rapporti di amicizia per me la gelosia non ha senso....ognuno deve conservare i suoi spazi....se le persone che frequento e alle quali sono legata hanno successo e vivono felici....gioisco per loro....nel lavoro la gelosia e' inutile non e' questo sentimento a farti fare passi avanti....anche perche' ho l'abitudine di occuparmi sempre e solo dei fatti miei ...Come ho detto la poca gelosia contenuta nel mio DNA e' di carattere sentimentale....anche in questo caso e' moderata....anche perche' con una gelosia eccessiva si ottiene un' effetto contrario....Io dico la vita di ognuno e' di per se complicata....non capisco perche' dobbiamo renderla ancora piu' difficile con dispute inutili e ridicole...il mondo e' abbastanza grande per tutti e l'antico detto vivi e lascia vivere e' sempre una boccata di ossigeno....Buona vita e buona notte FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.