Translate

giovedì 5 gennaio 2017

FARE MOLTA ATTENZIONE DI FRANCA VELLA

Quando avete la febbre non fate l'errore di bloccarla per andare a lavorare ....io per averlo fatto....ne sto pagando lo scotto....Io ho tenuto a bada la febbre per quindici giorni continuando a lavorare....è non faccio un lavoro in ufficio....sono esposta a sbalzi di temperatura lavorando in due scuole vicine e dovendo accompagnare i ragazzi in palestra a quasi un km di distanza.....io per di più soffro gli sbalzi di temperatura soprattutto quando sono sudata....gli altri anni i miei superiori lo avevano capito evitandomi di uscire spesso quando ero sudata.. ...infatti non ho fatto mutua...Se io avessi saputo che il posto era cosi non l'avrei scelto....Premesso che dove lavoro mi trovo bene.....fino a dicembre tutto ok....poi dopo due settimane di febbre repressa....il giorno dopo l'Immacolata la febbre è schizzata a quaranta...mal di gola fortissimo...catarro .naso chiuso....ossa rotte....il medico fiscale arrivato dopo tre giorni mi ha consigliato di non rientrare...io ho provato a farlo e sono finita ko...Conclusione dopo un mese.....nove giorni di mutua..due settimane di ferie....non ne sono ancora fuori....Non sono bastati due cicli di antibiotici...li sto prendendo tuttora...antiinfiammatori...eccc.Ho speso più in farmacia che di regali....ho anche preso la congiuntivite...non mi sono fatta mancare niente.....Ho passato le vacanze a letto tra medico e guardia medica...senza chiudere occhio la notte...non mi ricordo di essere mai stata cosi male in vita mia neanche quando mi sono disintegrata la caviglia...Sono senza forze....con tutte le articolazioni indolenzite...l'unica nota positiva e che non ho contagiato mia madre...sarebbe stato un disastro completo....Morale amici riguardatevi se non volete finire come la sottoscritta....tutto passa...ma il prezzo che si paga vi garantisco non è basso.....E COME NON MAI BUONA VITA
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.