Translate

martedì 10 gennaio 2017

CONSIDERAZIONI

Queste non sono considerazioni personali ma considerazioni generali su circostanze in cui possiamo trovarci tutti.....Fino a quando stai in forma tutto ok....quando la salute scricchiola iniziano le comiche.....La mutua per chi lavora è un diritto indiscutibile.....soprattutto quando è avallata da certificati medici ....anche fiscali....Io per esempio ho preso un virus influenzale bruttissimo...che dura da più di un mese...ho fatto una dozzina di giorni di mutua....solamente perché c'erano quindici giorni di stop per Natale....che ho passato tra letto...dottori...farmacie....medicine tra cui due cicli di antibiotici....finiti di prendere domenica....Dunque avevo provato a rientrare ma anche il medico fiscale aveva dato parere negativo...infatti sono ricaduta malamente....Dunque se per tanti la mia salute è un optional per me non lo è....Ho tante responsabilità una famiglia da portare avanti e una madre che non sta bene ed è un vero miracolo che non è stata contagiata.....è veramente avvilente continuare a ripetere le stesse cose....Anni fa ho lavorato anche con la febbre....ma oggi sinceramente di una medaglia alla memoria ne faccio a meno..la vita è una ruota..sale toccando le stelle...ma ritorna a terra....il lavoro è importante ma sulla salute non si discute...come non si discute sulla credibilità e sull'onesta' di una persona...io sono sempre positività e amo la vita...ma vi garantisco che stavolta la lezione l'ho imparata a memoria...Nella vita e nel sociale non siamo dei numeri...siamo esseri umani con uguali diritti e uguali doveri....senza distinzione...e ricordate chi tratta il prossimo da numero..prima o poi verrà trattato in modo simile...perché tutto torna al mittente nei pro e nei contro....BUONA VITA FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.