Translate

mercoledì 18 gennaio 2017

BUONGIORNO

Buongiorno
È dal sette Novembre 2015 che la mia vita non è più quella di prima......Lo scompenso cardiaco di mia madre ha provocato un vero e propio cambiamento forzato innescando una serie di conseguenze che diventano ogni giorno più pesanti...la gestione della vita giornaliera diventa sempre più complicata...gestire...lei il lavoro e la casa è difficile come azzeccare un terno al lotto..Poi quando arriva un influenza che ti mette ko..per più di quaranta giorni....e non hai la forza di sollevare una piuma....sei in mutua..ma in casa devi fare per forza e spesso negli orari consentiti devi uscire anche con la febbre...perché si deve mangiare.....E' la seconda volta che mi trovo in questi frangenti....per mio padre ho lasciato un buon posto di lavoro per guardarlo......questa volta per mia madre non posso farlo....devo far quadrare tutto ed è  maledettamente difficile...È allucinante sentirsi dire che la mia influenza è una situazione di comodo per stare al caldo.....A chi dice questo...farei fare la mia vita attuale solo per un giorno.....Io comunque vado avanti....sperando di sopravvivere...lo spero soprattutto per mia madre..sto cercando di fare tutto il possibile....e vi garantisco non è facile...questo non è uno sfogo.....ma semplicemente la mia vita attuale..una vita non semplice..che Vivi con difficoltà ogni giorno...FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.