Translate

martedì 23 febbraio 2016

UNA RIFLESSIONE

Questa sera mentre ero in giro con una mia amica si è avvicinata una donna giovane che ci ha chiesto se era il caso che andasse dalla pettinatrice e dichiarandosi ipovedente....la mia amica le ha risposto gentilmente...io lo osservata a pochi passi di distanza....Era una bella ragazza curata e con le mani piene di anelli....la cosa mi ha lasciata perplessa....Sinceramente il tutto mi è sembrata una presa in giro plateale....Dunque se la signora in questione è veramente....è un vero peccato....ma se ha speculato su una malattia immaginaria per avvicinarsi ...osservare e prendere in giro il prossimo....le dico semplicemente....forse nella sua vita si annoia talmente tanto che si deve organizzare diversivi di questo genere....il mondo è bello perché è vario.....anzi avariato Buona VITA....FVELLA 23/02/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.