Translate

lunedì 8 febbraio 2016

LE MIE CONSIDERAZIONI

Siamo a carnevale....periodo di maschere...coriandoli e stelle filanti ..i miei ricordi più belli sono legati a Venezia...dove ogni anno mi recavo a fare fotografie...ultimamente per vari motivi ho dovuto rinunciare....
Dopo questa introduzione riprendo il filo del mio discorso....Nella vita siamo circondati tutto l'anno da gente in maschera...che non ne indossa solo una....ma nei suoi cassetti ne conserva una per ogni occasione....Se le cose vanno bene sorrisi...complimenti...strette di mano..che di sincerità profumano poco....se ti trovi in difficoltà....visi tristi...frasi di circostanza....e tendenza ad allontanarsi per timore che tu possa chiedere qualcosa.....Queste considerazioni non sono dettate dal pessimismo....io sono e resto una persona positiva che crede nei valori della vita....è semplicemente una constatazione di quello che succede ogni giorno....non si perde la fiducia nel prossimo..ma impari a valutare attentamente con chi ai a che fare....le persone sincere esistono ancora....sono rare....in via di estinzione....ma ci sono....BUONA VITA FRANCA VELLA 8/02/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.