Translate

domenica 28 febbraio 2016

PENSIERI LIBERI

PENSIERI LIBERI
Ogni tanto ritorno sull'argomento amicizia......forse perché è un periodo in cui sentire intorno amicizia per me è vitale....Ci sono gli amici....quelli che senti nei momenti positivi e quelli che ti rimangono accanto anche nei momenti no....Poi ci sono quelli che valutano la gravità dei tuoi problemi e quando si rendono conto che se tu chiedi aiuto saresti troppo impegnativo....svaniscono come neve al sole.....secondo me oltre ad essere poco altruisti....sono anche un po' presuntuosi...dallo spiegare una situazione al chiedere aiuto c'è parecchia strada....non ho mai preteso ne imposto niente.....chi mi conosce sa che sono abituata a sbrogliarmela da sola e chi mi ha aiutato lo ha fatto sempre spontaneamente...soprattutto non ho mai voltato la faccia a qualcuno che mi è amico se l'ho fatto è semplicemente perché di amico nel loro modo di fare c'era poco.....BUONA VITA FVELLA 😎
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.