Translate

sabato 22 novembre 2014

LE RIFLESSIONI DI FRANCA

Il mio lavoro attuale mi piace con i suoi pro e i suoi contro...un pro è stare a contatto con tanta gioventù è.salutare come dice il grande Camilleri la gioventù è contagiosa...un paio di contro....forse tre sono e che ancora non ho visto una lira di stipendio....e che a volte non sai come comportarti....ti mettono dietro al banco della segreteria e a qualche segretaria non vai bene perché dopo mezz'ora si lamenta che non sai fare niente...premetto ho un diploma di ragionerà e ho sempre lavorato in ufficio..fino a quando volontariamente ho rinunciato al posto per occuparmi di mio padre....qualche collega di ruolo dice che voglio portarle via il lavoro....Io il mio lavoro lo faccio sempre e non mi tiro mai indietro...ma se la segreteria capo...persona coerente e brava mi dice stai su un piano e chi lavora con me mi spedisce via....capita come oggi che me ne sono andata a lavorare in un piano diverso per non sentire più niente e non vedere musi lunghi....io ho l'abitudine di dire quello che penso in faccia al prossimo....per pochi è un pregio..per molti e'un difetto...non mi piace sparlare e prendere in giro nessuno ...tantomeno comandare....mia madre che e' sarta mi ha insegnato a tagliare e cucire la stoffa non la reputazione delle persone...purtroppo quest'ultimo taglia e cuci e lo sport preferito da molte lingue...Concludendo queste riflessioni sempre molto leggere e scaturite dal mio modo di pensare e vedere la vita...dico una cosa io ho un carattere solare...amo la vita sempre....sorrido e vedo il bicchiere sempre mezzo pieno...Se qualcuno dove lavoro mi dicesse finalmente dove devo stare...senza sentire sempre quattro versioni....forse......Buona vita amici del blog...e vi lascio con un consiglio...la vita è già di per se complicata...se adottiamo il detto vivi e lascia vivere....forse cambieremo un pelino il mondo....FVELLA
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.