Translate

domenica 30 novembre 2014

DIRE GRAZIE DI FRANCA VELLA

DIRE GRAZIE 
Io nella vita ho avuto due momenti terribili...uno quando ho perso mio padre...due quando mi sono massacrata la gamba con la caduta...Quando è mancato papà devo ringraziare il figlio del direttore della fabbrica dove mio padre ha lavorato per più di 30 anni e la sua famiglia ...non mi basterebbero due vite per dire grazie ad Angelo e Anna....quando mi sono rotta devo dire grazie a due persone...ad un professore che quell'anno aveva affittato un alloggio vicino al mio....Michele ha fatto per me cose che forse neanche un fratello avrebbe fatto...ci siamo persi di vista ma non lo dimenticherò mai....poi c'è Rina la mia seconda mamma come la chiamo io....per due mesi si è occupata di me e mamma che passava uno dei suoi periodi no...allora aveva anche il negozio...ma tutti i giorni mi faceva la spesa..andava dal medico altra persona meravigliosa ...mi pagava le bollette eccc....in ospedale ci sono stati il mio amico professore e Rina...Il terzo grazie va a voi amici di fb....avete avuto un ruolo importantissimo...ero da poco in rete e mi avevano bloccata ho chiesto aiuto a Maria L e in un giorno mi sono arrivate 790 richieste di amicizia..amicizie che sono ancora tutte con me più tutte quelle fatte dopo...quante notti passate a farmi compagnia con la dolce Maria F eravamo acciaccate entrambe e ci tenevamo compagnia...anche oggi nei momenti no gli amici della rete in particolare di face hanno un ruolo importante....il loro affetto ..il loro appoggio e la loro solidarietà e tangibile in ogni istante....non mi leggete solamente ma siete amici veri....io vi sento tali...con alcuni c'è un rapporto piu' stretto con altri mi sento meno...ma siete tutti nel cuore.....vi dico semplicemente grazie per quello che siete stati siete e sarete sempre FRANCA VELLA 28/11/2014
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.