Translate

mercoledì 23 luglio 2014

NON MI PIACE DI FRANCA VELLA

Non mi piace 
Non mi piace controllare ne essere controllata.....
Non mi piace la mancanza di sincerità soprattutto delle persone che stimo e nella quali ripongo fiducia.....
Non mi piace il parlare alle spalle nei pro e nei contro.....
Non mi piace essere il capo espiatorio di ogni situazione come non mi piace infangare gratuitamente il prossimo....
Non mi piace ne giudicare ne essere giudicata...
Non mi piacciono ne i compromessi ne le mezze misure...
Mi piace il rispetto...la sincerità...la coerenza...l'onestà....soprattutto quella del cuore....apprezzo di più una verità che ferisce piuttosto che una catena di bugie di comodo...
Non riesco a fare del male gratuito non è nel mi dna....lascio sempre che sia la vita a dare le risposte.....la sensibilità dell'anima è difficile da gestire anche perché ti fa vedere spesso cose che avresti preferito ignorare....
Non mollo mai per nessun motivo.....soprattutto per le cose importanti e che ho nel cuore....
Se essere in questo modo è sbagliato...credo di essere sbagliata da quando sono nata....ma io sono cosi e niente e nessuno mi cambierà mai....FVELLA   


FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.