Translate

domenica 27 luglio 2014

LE MIE RIFLESSIONI

Spesso un comportamento che non riteniamo corretto ci delude e ci fa passare la notte in bianco...capita più spesso di quanto si creda....guardi l'orologio e ti domandi perche' devi essere trattata da citrulla...e fai l'inventario di tutto quello che hai detto ho fatto....senza trovare una spiegazione logica...poi ti accorgi che non sei tu sbagliata....ma sono gli altri che ti vorrebbero come non sei....io quando mi trovo in una situazione simile....inizio a scrivere....e sembra assurdo ma e'propio in queste situazioni che vengono fuori i miei pensieri migliori....stanotte lo passata scrivendo e pensando che io continuo sempre a credere alle favole....quelle in cui sincerita' rispetto e coerenza non sono un optional....dove l'amicizia e'amicizia e non un surrogato di comodo e dove un abbraccio.un bacio i una carezza sono sostanza e non solo apparenza......buongiorno mondo di facebook e non....buona vita FVELLA 
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.