Translate

martedì 29 luglio 2014

LE MIE RIFLESSIONI

Quando le cose non vanno bene o per qualche problema di qualsiasi tipo o perché incontriamo qualcuno a cui non andiamo a genio......la tendenza e' quella di mollare la presa e lasciare ....io sono fatta al contrario.....Non c'e' stata mai una volta....anche nei momenti no .....che abbia detto basta .....le cose si affrontano...
se poi non riusciamo a farcela..si considera una lezione in piu' da parte della vita ......Anche nelle malattie conta tantissimo la buona volontà ....ne ho passate tante....ma ogni volta e' andata fino ad oggi....dovevo rimanere con le stampelle a vita e faccio di nuovo 20 km piu di una volta mi e' stato detto non ce la fai e invece sono qui fino ad oggi ....non volevano che mi mettessi a scrivere e invece ho fatto l'esatto contrario ....questo per dirvi che niente e nessuno può decidere di fermare o bloccare la vita di qualcuno .....la decisione spetta a Qualcuno che da lassù vede e provvede .....anche se spesso i suoi disegni non risultano comprensibili alla mostra mente umana FVELLA  
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.