Translate

lunedì 28 luglio 2014

LE MIE RIFLESSIONI

Il fiore dell'amicizia e' un fiore meno raro di quel che si crede.....quando si trova non bisogna reciderlo.....e non bisogna sottrarlo dai giardini che non ci appartengono...bisogna avere l'umilta' di raccoglierne il seme e seminarlo....coltivarlo e curarlo.....Io non impongo la mia presenza a nessuno....ma se mi feriscono.prendono in giro o mi ignorano.....reagisco o mi allontano in punta di piedi...essere di troppo non piace a nessuno....SONO ARCI SICURA DI UNA COSA NEL REALE E SUL WEB NON HO MAI SEMINATO ZIZZANIA TRA LE PERSONE NE TANTO MENO SPARLATO ....SPARANDO A ZERO inutilmente....e' normale che non mi va di essere trattata come un optional da persone che fino a ieri mi consideravano speciale....Se si capisse il vero senso della vita...certi comportamenti veramente piccoli si potrebbero evitare...basterebbe un po' di sincerità in più FVELLA  
Non e' un clic o un tag on piu' sul web o un comportamento piu' o meno giusto nella vita che fa la differenza....ma e' il modo in cui ci comportiamo....nessuno e' superiore a nessuno...tutti siamo importanti ma nessuno e'indispensabile mi disse tempo fa una persona...io aggiungo ognuno e' se stesso con il suo ruolo...madre...moglie....figlia...sorella...compagna...la cosa importante e riprendo una frase scritta da un amica ai miei inizi su fb....la nostra libertà finisce quando incomincia la libertà del nostro prossimo....e ricordate che il solo apparire non garantisce mai niente se in quello che fai non c'e' nessuna sostanza.....buona vita FVELLA 
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.