Translate

domenica 27 aprile 2014

RICORDO.... DI FRANCA VELLA

Di PAPA GIOVANNI ricordo i suoi funerali......ero bimba,ma quelle immagini sono indelebili nel mio cuore......la sua storia e la sua opera lo conosciuta attraverso chi lo ha incontrato e dai libri.......PAPA GIOVANNI PAOLO II è IL MIO PAPA......IL PAPA DEL SOLE.....IL PAPA che ha accompagnato gran parte della mia giovinezza e della mia maturità.....due FIGURE immense punto di riferimento della mia esistenza....LA POLONIA è una terra che ho nel cuore da sempre per le sue bellezze e perchè è la patria di PAPA KAROL......SOTTO IL MONTE piccolo paese vicino BERGAMO che ha dato i natali a PAPA GIOVANNI ricco di carisma......vicino a casa.......Buona domenica amici del blog......buona domenica a tutti......FVELLA   



FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.