Translate

venerdì 18 aprile 2014

HO IMPARATO DI FRANCA VELLA

HO IMPARATO

18 aprile 2014 alle ore 23.41
Ho imparato ad amare la sofferenza, il dolore,la rinuncia,la paura di non farcela......a considerare la malattia come una prova e non come una punizione......a vedere i lati oscuri della vita illuminati da una luce particolare.....ad accettare la sconfitta e a considerare la gioia e le vittorie come uno stato transitorio......Solo quando ho imparato e capito tutto questo ho imparato ad amare veramente la vita.....ho compreso la meraviglia e l'importanza di questo dono unico e irripetibile che va rispettato...e accettato sempre con la gioia del cuore............Una Santa e serena Pasqua di Resurrezione....2014
FRANCA VELLA 18/04/2014
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.