Translate

venerdì 10 gennaio 2014

COME LA PENSO DI FRANCA VELLA

Buonasera amici questa sera mi servo del mondo virtuale per far giungere un messaggio al mondo reale..,strano ma vero.Ultimamente qualcuno si preoccupa troppo della mia vita in particolare quella sentimentale...Premetto che sarebbe meglio che si occupassero della propia....Dico e ribadisco la mia vita è mia e me la gestisco io...neanche i miei genitori hanno mai interferito....non mi servono sponsor...amo farmi i fatti miei e non mi interessano quelli degli altri...Io faccio la mia strada gli altri facciano la propia....La mia vita in generale e quella sentimentale in particolare.... è mia e non si tocca.....esiste una parola chiamata privacy,anche se in tanti fanno finta di non conoscerla....La libertà è un diritto è nessuno può distruggere quella del prossimo neanche a parole...Per concludere dico facciamoci i fatti nostri e lasciamo agli altri i propi....  
FVELLA   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.